Your cart is currently empty
Prodotto da Men-Tsee-Khang, Istituto di Medicina e Astro-scienze Tibetane.
L'incenso in polvere alle erbe Sorig è realizzato con erbe naturali per invocare tranquillità e consapevolezza. Viene tradizionalmente bruciato su una base di carbone o su bastoncini d'incenso in un bruciaincenso tibetano. Ideale per i momenti di riflessione o come offerta puja per tutti i tipi di pratiche rituali. L'incenso è stato usato per millenni a sostegno di scopi spirituali. La preghiera e la meditazione sono favorite da un ambiente in cui l'incenso brucia.
Come si usa:
Contenuto netto: 50 g
Ingredienti: Agata, Myristica Fragans Houtt, Elettari cardamomo, Eugenia aromatica baille Bambusa Textilis, Carthamus Tinctorius, Amomum Sabutalum Roxb, Gentiana, Saxifraga Egregia Engl.
Prodotto da:
Men-Tsee-Khang, Istituto di Medicina e Astro-scienze Tibetane, Dharamsala, India
Il Men-Tsee-Khang, Tibetan Medical and Astro-science Institute è stato fondato nel 1916 dal 13° Dalai Lama a Lhasa, in Tibet. Dopo l'invasione cinese del Tibet nel 1959, Sua Santità il 14° Dalai Lama ha ristabilito il Men-Tsee-Khang a Dharamsala, in India, il 23 marzo 1961. Il suo obiettivo principale è quello di preservare, promuovere e praticare il Sowa Rigpa, l'antico sistema tibetano di medicina, astronomia e astrologia, con lo scopo di migliorare la salute e le condizioni igieniche dei rifugiati in particolare e della popolazione in generale e di istituire dispensari per fornire assistenza sanitaria accessibile alla popolazione indipendentemente da casta, credo o colore.
Product carousel items