L'olio per impacchi di calore Sorig Zathi-Duknum è preparato secondo la Scienza Tibetana della Guarigione per pacificare i disturbi Loong. Viene utilizzato per applicare impacchi di calore sui punti Loong ed è efficace contro l'agitazione mentale, la confusione, l'insonnia e gli acufeni. Quest'olio allevia anche le vertigini, gli svenimenti improvvisi, le palpitazioni, la rigidità degli arti, il mal di schiena e il mal di petto.
Ingredienti:
Olio di noce moscata, olio di cumino, olio di chiodi di garofano e olio di sesamo.
Indicazioni:
Applicare l'olio sulle zone interessate dopo averlo riscaldato su un fornello o sfregandolo tra le mani. Tenere premuto per un momento finché non si sente il calore. Ripetere la procedura. Per ottenere risultati migliori, utilizzarlo con la palla termica. Assicurarsi che l'olio sia sufficientemente caldo, ma non bruci.
Volume netto:
3,38 fl oz, 100ml
Prodotto da:
Men-Tsee-Khang, Istituto tibetano di medicina e astroscienze, Dharamsala, India
Il Men-Tsee-Khang, Istituto tibetano di medicina e astroscienze, fu fondato nel 1916 dal 13° Dalai Lama a Lhasa, in Tibet. Dopo l'invasione cinese del Tibet nel 1959, Sua Santità il 14° Dalai Lama ha ristabilito il Men-Tsee-Khang a Dharamsala, in India, il 23 marzo 1961. Il suo obiettivo principale è quello di preservare, promuovere e praticare il Sowa Rigpa, l'antico sistema tibetano di medicina, astronomia e astrologia, con lo scopo di migliorare la salute e le condizioni igieniche dei rifugiati in particolare e della popolazione in generale e di istituire dispensari per fornire assistenza sanitaria accessibile alla popolazione indipendentemente da casta, credo o colore.
Suggerimento importante:
Sebbene le informazioni presentate sul prodotto Sorig di Men-Tsee-Khang si basino sui principi della medicina tibetana praticata fin dal VII secolo d.C., non devono essere considerate o interpretate come diagnosi o trattamenti medici standard. Per qualsiasi condizione medica, consultare sempre un medico o un operatore sanitario qualificato.